Cos’è Dom Studio a Modena

“Dom Studio” è sorto nel “2019” nella città modenese e si è basato sul desiderio di concretizzare un progetto che si teneva riposto nel cassetto.

L’idea di poter offrire i benefici dovuti dalla propria capacità creativa nonché esperienza in questo settore, in modo tale da riuscire a realizzare la vostra dimora dei sogni insieme alla vostra collaborazione attiva.

Lo studio attua perennemente ricerche per quanto concerne gli aggiornamenti sulle ultime tendenze per trarne così ispirazione, nuove strutture e modalità lavorative rendono tale proposito in una continua crescita.

Informazioni generiche sullo studio e sul titolare

Il titolare si definisce un “Geometra” che ha svolto la sua attività lavorativa per svariato tempo in un ufficio tecnico con diversi soci. In quell’ambiente ha potuto così approfondire efficacemente tutti i vari aspetti inerenti l’edilizia residenziale.

Intanto ha ottenuto l’abilitazione per quanto concerne la professione da “geometra”, specializzandosi pure in un certificatore “energetico” e supervisore della sicurezza nei settori dei cantieri “edilizi”.

Il suo tragitto lavorativo lo ha poi portato nell’anno “2016” a decidere di aprirsi un’attività professionale autonoma, mediante uno studio interamente suo.

In questo modo ha potuto incentrare la sua attenzione su tutto ciò che predilige maggiormente nella sua mansione, dedicandosi così solo a quello che ama di più.

La sua mansione si basa principalmente sulla progettazione concernente gli interni e sulla dirigenza dei lavori di mediazioni riguardanti delle costruzioni nuove, ma pure ristrutturazioni nel campo edilizio.

L’ideale del geometra è quello d’immaginare un’area che non sia soltanto un posto fatto di mura, ma che risulti essere un genere di contesto da conformare a volontà propria e che possa collimare alle esigenze di chi vi abita.

Di cosa si occupa “Dom Studio”

Dom Studio Store offre alla propria clientela una prestazione completa che comprende la preparazione progettuale, l’aiuto per quanto riguarda l’acquisto del materiale idoneo, la cernita dell’impresa, il controllo accurato nel “cantiere” e l’illustrazione delle pratiche “edilizie” essenziali.

Cominciando da queste osservazioni, il metodo lavorativo è rappresentato dalla ricerca del corretto equilibrio tra l’efficienza, la sostenibilità e lo stile per quanto concerne il lato estetico. Tutto questo si può concretizzare soltanto vagliando in maniera approfondita gli aspetti.

Lo studio si occupa prettamente di “ristrutturazioni” d’interni ed esterni.

Inoltre come ulteriore supporto al cliente il “Geometra” per comprendere meglio gli spazi, offre l’interpretazione di tutti i tipi di ambiente.

In più il compito di “Dom Studio” è pure quello di provvedere alla preparazione della documentazione utile alla vendita immobiliare, documenti che in questi casi sono sempre richiesti.

Altri servizi disponibili sono le pratiche di genere “catastale”, le tabelle “millesimali” e i “computi” metrici.

Per riuscire a offrire un servizio totale e soddisfacente, lo studio collabora con altri professionisti sulla sicurezza del “cantiere”, lavori “topografici” ed “interior designer”.

Considerazioni finali

Rivolgendovi allo “Studio Dom” riuscirete a trovare competenza e grande professionalità, oltre a una considerevole attenzione nei confronti delle vostre esigenze personali e alle vostre richieste.

Ottenendo un lavoro minuzioso e soddisfacente che sicuramente vi lascerà estremamente contenti.

Affidatevi quindi con fiducia ai servizi offerti da “Dom Studio” a “Modena”, non vi pentirete assolutamente di averlo scelto al posto di altri similari che invece non vi offrirebbero le stesse peculiarità.